ERBA ARTIFICIALE

Per tutti i nostri prodotti è previsto un piano di manutenzione pluriennale per garantire la massima durata del manto, assicurare la miglior performance di gioco e ridurre al minimo il rischio infortuni.

Realizziamo un ampia gamma di prodotti in erba artificiale, diversi fra loro a seconda delle varie discipline sportive. Ogni tappeto può essere realizzato in varie altezze e densità ed è stato studiato in funzione della risposta tecnica che ogni disciplina richiede. Elasticità, morbidezza, assorbimento dello shock, rimbalzo della palla, resistenza all’usura e sicurezza sono alcuni dei requisiti che i nostri prodotti devono garantire nel tempo.

Dalla scelta del filato e i polimeri che lo compongono fino al supporto primario ed il lattice di rinforzo, ogni materia prima viene scelta in funzione della qualità tecnica e del campo di applicazione richiesto, inoltre le materie prime utilizzate non sono nocive per l’uomo e l’ambiente e sono riciclabili in quanto rispondono ai requisiti richiesti dalle Normative in vigore.

Eseguiamo la posa dei nostri prodotti con personale specializzato utilizzando colle bi-componenti ad alta resistenza certificate dalle Federazioni Nazionali.

Utilizziamo materiali da intaso di varie tipologie certificati dalle Federazioni Nazionali: dalla sabbia al granulo di gomma fino all’intaso organico (idoneo per un basso impatto ambientale), scelti a seconda della disciplina sportiva che ci viene richiesta. Tutti i nostri intasi sono totalmente atossici ed al loro interno non sono contenute sostanze ritenute tossiche o dannose per l’essere umano come IPA (Idrocarburi Policiclici Aromatici), toluene o benzene.

PRODOTTI