LE TARGHETTE CON QR CODE

Il sistema di dialogo con il cittadino e supporto agli uffici comunali

Abbiamo pensato come semplificare ulteriormente il sistema di dialogo con il cittadino da parte degli uffici comunali: dopo 3 anni di perfezionamenti abbiamo fatto delle nostre targhette il fiore all’occhiello di Urban Design.
Il nostro sistema brevettato di targhette fornisce tutte le informazioni per il corretto uso del gioco o della attrezzatura, con la possibilità di poter segnalare in tempo reale un guasto o un problema.
Tramite il QR code, leggibile con tutti i tipi di smartphone, è possibile accedere alla scheda del parco, esaustiva di tutte le informazioni, e segnalare attraverso un semplice form, un guasto o una rottura, con la possibilità di allegare anche foto.
Il messaggio arriva direttamente agli uffici di competenza, facendo risparmiare tempo e anticipando gli interventi di ispezione programmati dal comune.
E inoltre possibile utilizzare il sistema di messaggistica istantanea gratuita Whatsapp® per inviare una segnalazione con foto al numero di servizio riportato sulla targhetta.
Uno strumento completo ed efficace che dimostra il massimo impegno e la totale disponibilità per risolvere tempestivamente ogni problema legato alla sicurezza di grandi e piccoli.